Iscrizioni

Nel 2020 cambia qualcosa nel regolamento di Italian Pole Dance Contest, la disciplina Ginnastica Acrobatica Settore Pole Dance sta crescendo e mutando molto velocemente, gli enti di promozione sportiva iniziano a interessarsi e lavorare per migliorarne l’organizzazione. CSEN è l’ente che fin dal 2013 appoggia il lavoro delle ASD e SSD impegnate nella promozione del settore e nell’organizzazione delle competizioni per questo anche a nostra competizione più popolare da questa edizione utilizzerà il regolamento sportivo/artistico nazionale dell’ente e i primi 4 atleti italini per ogni categoria si qualificheranno per partecipare al primo Campionato Nazionale di pole dance CSEN.


ITALIAN POLE DANCE CONTEST è sempre stata e rimane una competizione internazionale artistica e libera, non lasciatevi fuorviare dalle specifiche tecniche, sarete sempre liberi di usare, oggetti, comparse, scarpe, costumi di qualsiasi tipo e divertirvi sul palco. Cambieranno i metodi di valutazione , saranno più oggettivi e specifici e saranno utili a capire cosa potete migliorare .

Scopri cosa stanno realizzando il coordinamento nazionale insieme ai tecnici sul sito web ufficiale di CSEN POLE DANCE .

Vi aspettiamo il 1,2,3 Maggio 2020


La competizione avrà 2 regolamenti tecnici utilizzati per la costruzione delle coreografie, i parametri di valutazione saranno i medesimi.

Il settore Juniores comprenderà atleti dai 5 ai 17 anni compiuti

Il settore Senior Comprenderà atleti dai 18 anni compiuti ai 99

Se preferisci puoi scaricare il regolamento completo della sezione juniores e senior di CSEN Pole dance



ISCRIZIONI