Italian Pole Dance Contest | CSEN

CSEN è l’ente di promozione sportiva che fin dal 2013 sostiene Italian Pole Dance Contest.

Il 2020 è l’anno della 8° edizione di Italian Pole Dance Contest. Un anno di grand cambiamenti perchè la nostra disciplina sta cambiando e i tecnici insieme ai dirigenti sportivi che lavorano nel nostro settore stanno raggiungendo grandi risultati nei rapporti con gli enti di promozione sportiva. Primo fra tutti CSEN che fin dall’inizio ha sempre sostenuto l’idea di Erika Esposito, ideatrice di Italian Pole Dance Contest, fin dall’inizio CSEN ha patrocinato l’evento più seguito dagli appassionati di pole dance e da sempre ha riconosciuto la nostra disciplina come un’attività emergente inquadrandola come ginnastica acrobatica e non soffermandosi alla prima impressione quando in tempi non sospetti tutti, ma davvero tutti, ritenevano che il palo non fosse altro che un feticcio per attività discutibili.

Noi ci abbiamo creduto, CSEN ci ha creduto e oggi dopo 8 anni possiamo essere fieri di dire che Italian Pole Dance Contest è fra le 3 competizioni che ospiteranno le qualifiche al 1° campionato nazionale Pole Dance di CSEN.

Non solo, il 2019 è l’anno del riordino e della trasformazione per l’ente sportivo nazionale con il maggior numero di tesserati e asd in italia. La nostra disciplina ha un sito ufficiale dedicato, un coordinamento in costruzione e soprattutto un regolamento nazionale. Un grande passo verso riconoscimenti più importanti? Speriamo! Potete scoprire tutte le novità di CSEN nel settore pole dance sul sito ufficiale : www.csenpoledance.it 

Se volete rimanere aggiornati sulle novità cliccate “mi piace ” alla pagina ufficiale

https://www.facebook.com/csenpoledance/